Realizzazione Siti Web Roma -

Web Agency Roma

- Tel +39 06 522.74.801 - Richiedi Informazioni

Awards

Le STELLE dei MEDIA premiano BITNET!

Premio Mediastars 20° edizione 2016

Orgogliosi e felici di aver portato a casa ben 3 riconoscimenti nell'AREA INTERNET E MULTIMEDIA di MEDIASTARS, premio indipendente, che mette in luce il valore della professionalità di chi dà un concreto apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.www.mediastareditore.com

•         I° Classificato Categoria E-Commerce a BITNET per il progetto Sartieri. 

•         Special Star per lo Structural Design a BITNET per il progetto Sartieri. 

•         Special Star per il Software Development a BITNET per il progetto Invitiamo.

Bitnet ha vinto nella categoria E-COMMERCE ed ha ottenuto una SPECIAL STAR  per lo STRUCTURAL DESIGN con www.sartieri.com, la prima sartoria online che vende capolavori dell'artigianato made in Italy: abiti su misura, giacca, pantaloni, gilet, camicie, accessori, cravatte...Prodotti realizzati esclusivamente a mano e in Italia, con i migliori filati nazionali di pregio. Servizi esclusivi a disposizione danno vita ad una esperienza di acquisto online davvero unica: scegli il tessuto che preferisci, tra più di 200 tessuti dei più prestigiosi lanifici e cotonifici italiani, personalizza il tuo capo tra più di 1 miliardo di combinazioni a disposizione. Ovunque tu sia, un personal style consultant Sartieri verrà a prendere le misure corporee per un fit perfetto.

Un'altra SPECIAL STAR per Bitnet ha riguardato lo SVILUPPO e la DOCUMENTAZIONE SOFTWARE di www.invitiamo.it : una piattaforma dove è possibile organizzare la propria festa o il proprio evento e creare inviti personalizzati: compleanni, anniversari, inaugurazioni, eventi professionali, laurea... Cocktail party, addio al celibato/nubilato, summer party…Carnevale, San Valentino, Capodanno, Hallowen… Si crea  l'invito, si sceglie lo stile e l’evento, lo si personalizza, si invita chi si vuole e lo si condivide.

Premio alla Carriera 2012
  • Premio alla Carriera:
    Sul palco di Pescara l’11 maggio ’12 in occasione del Web Festival, l’Associazione Web Italia ed il Ministero dello Sviluppo Economico, mi hanno assegnato il Premio alla Carriera con questa specifica motivazione: “il riconoscimento al tuo prezioso contributo nell’ambito della società dell’informazione, delle tecnologie e dei nuovi media e dei tuoi meriti e risultati professionali conseguiti”

Premio web italia 2011
  • Premio web italia 2011:
    Bitnet Srl vince con il progetto Web La 9° Edizione del PREMIO WEB ITALIA 2011 vede come protagonista la bitnet, Web Agency di Roma, come vincitrice nella categoria Tecnologia. Il progetto premiato è www.carrieritalia.it. Professionale, funzionale con un tocco di design, questa la ricetta adottata per la realizzazione di un sito incentrato sulla comunicazione telefonica, rivolto ad utenti nazionali ed internazionali. Progetto complesso e completo a partire dal logo: è stata creata un interfaccia moderna con una particolare attenzione alla compatibilità per i dispositivi mobile, con un risultato semplice ma allo stesso tempo artistico. Nel sito si possono acquistare on line le schede telefoniche in modo semplice ed intuitivo. Con un concept grafico distante dai concorrenti in rete, carrier italia trova il suo spazio nel web e nel PWI 2011.
  • TOP AWARD del pubblico
    Un secondo riconoscimento viene dato alla bitnet con il premio TOP AWARD del pubblico per il sitowww.popartshow.com Un progetto dedicato al mondo della pop art, in particolare all’artista Pasquale Varvicchio il quale presenta le sue opere. Grazie ad una scheda approfondita ed allo strumento Operambient ideato dalla bitnet, le opere vengono presentate nel particolare e inserite in diverse ambientazioni, cosi da facilitare l’utente nella scelta e la possibilità di acquisto on line. Nella sezione celebrità ritroviamo alcune foto che ritraggono l’artista insieme a personaggi famosi. Riscuote così un ottimo successo tra il pubblico. Visualizza le foto dell'evento su facebook
  • Eccellenza femminile nell'imprenditoria - Dott.ssa Romina Bernardi Romina Bernardi riceve dal Sindaco di Roma Giovanni Alemanno e dal Delegato del Sindaco per le Pari Opportunità on. Lavinia Mennuni il Premio "Roma Capitalle delle Donne" nella categoria imprenditoria, consegnato alle Eccellenze femminili, presso la Sala della Protomoteca al Campidoglio.

Romina Bernardi è nata a Roma sotto il segno del Leone il 21 agosto 1969

Sin da ragazza è sempre stata una persona pignola e precisa nei suoi studi prima al Liceo e poi all’università la Sapienza di Roma dove si è laureata in Economia.

Ma il suo pallino del marketing e della comunicazione erano già forti all’età di 18 anni; inclinazione che è diventata via via più forte durante gli anni universitari infatti appena laureata, pur aiutando i suoi genitori nel lavoro, ha cercato subito la sua strada: il mondo web. L’imprenditrice testimonia che “ essere donna in un mondo tecnologico, prettamente di dominio maschile , mi ha creato molte difficoltà”, ma la scelta si è rivelata vincente: l’immagine di crescita, il circondarsi di un team giovane ma professionale, la diversificazione dell’attività (sviluppo web e formazione), la certificazione personale Microsoft ottenuta, ha cominciato dal 2001 in poi a dare i suoi frutti. Da quel momento la dott.ssa Romina Bernardi ha puntato molto al continuo sviluppo tecnico e professionale tant’è che nel 2009 ha festeggiato il decimo anno consecutivo di acquisizione del titolo di Microsoft Certified Partner.

Nel 2010 decide di candidare al Premio Web Italia 2010 (ritenuti gli oscar del web) un progetto commissionato da alcuni imprenditori: www.minerali.it, primo ed unico portale italiano verticale sul mondo delle gemme e dei minerali, che è stato premiato come il migliore progetto web dell’anno.

Premio Web Italia 2010
  • Premio Web Italia 2010:
    Bitnet Srl vince con il progetto Web L'ottava edizione del Premio Web Italia 2010 vede come protagonista la Bitnet (www.bitnet.it) Web Agency di Roma come vincitrice nella categoria Progetto Web.

Il progetto premiato Minerali.it è il primo ed unico portale italiano verticale sul mondo delle gemme e dei minerali, punto di riferimento per appassionati e studenti. Il portale è stato completamente sviluppato dalla Bitnet: dallo studio del marchio, allo sviluppo del concept grafico; dalle scelte delle funzionalità all’elaborazione delle tecniche di posizionamento sui motori di ricerca. Minerali.it offre la possibilità di consultare innumerevoli schede scientifiche, tiene aggiornati i visitatori sui nuovi eventi del settore in calendario; una serie di articoli e approfondimenti, notizie sui musei e proposte di itinerari mineralogici completa l'offerta della sezione puramente scientifica e d'informazione.
Per tutti gli appassionati e per i collezionisti è presente una sezione di commercio elettronico dove l'utente può acquistare gemme, gemme rare, diamanti certificati e minerali da collezione, tutti prodotti garantiti e illustrati nei minimi dettagli attraverso schede prodotto di notevole impatto grafico e funzionale.

Un ringraziamento a tutto lo staff della Bitnet che ha contribuito al progetto ed al nostro cliente Gudì Srl , in particolare a Mirko Guerriero e Simone Di Serio che si sono affidati alla nostra esperienza e che hanno condiviso con noi la gioia del successo.