Campagne Google AdWords

Campagne Google AdWords

La Dott.ssa Romina Bernardi (fondatrice-CEO Bitnet) e Luca Orlandi (Account-SEO Specialist Bitnet) hanno conseguito la Certificazione Google AdWords che li qualifica come professionisti certificati della pubblicità online.

Una marcia in più, da oggi, nel riconoscimento della professionalità di Bitnet nel favorire la crescita delle aziende clienti che vogliono creare/gestire le loro campagne Pay per Click (Keywords Advertising) su Google.

Il pay per click o ppc è un modo di acquistare della pubblicità, pagando in base ai click che il cliente finale fa sulla nostra inserzione. google è maestro in questa forma di advertising. È un mezzo per promuovere qualcosa hic et nunc, qui e subito, adatta quando si ha un prodotto da stoccare e si vuole raggiungere una moltitudine di persone in poco tempo. Il lato positivo è che il budget si programma prima e non si hanno sorprese (sempre l’operazione sia gestita correttamente). Il costo varia in base all’argomento che si tratta, a quanto è cercato, a quanto altri clienti sono disposti ad offrire per un click. Qui sono interessanti le applicazione di google che nelle gestione della campagna lascia impostare del budget e li confronta con i potenziali concorrenti, innescando un gioco al rialzo in base a quanto è cercato o usato il settore; troviamo infatti click da 10 centesimi e click da qualche euro di costo.

Le campagne Pay per Click:

  • sono adatte a promuovere qualsiasi tipo di business
  • vengono attivate in tempi brevissimi con risultati immediati
  • permettono di raggiungere un pubblico già interessato
  • sono personalizzabili: gli annunci possono essere indirizzati esattamente ai destinatari tipo, agli abitanti della tua città o avere un raggio d’azione specifico per nazione

Affidati alla nostra competenza per lo sviluppo e la crescita della tua attività nel web.

Campagne Google AdWords

Per ricevere una consulenza gratuita invia una e-mail a info@bitnet.it oppure chiamaci al numero 06 522 74 801