fbpx

Bitnet Web Agency è sponsor di ForresTeam: uniti per lo sport

bitnet forresteam

Bitnet è sponsor del ForresTeam, una squadra fantastica capace di dare un significato allo sport come momento di aggregazione, di divertimento e realizzazione dei propri obiettivi. La squadra di atletica leggera di ForresTeam da oggi aggiunge sul proprio sgargiante outfit il logo Bitnet web agency.

Abbiamo più cose in comune di quanto possa sembrare a prima vista. La convinzione che con impegno e costanza si può arrivare ovunque. La consapevolezza che, in gruppo e insieme, la strada per raggiungere i nostri obiettivi è più facile e divertente. Il fatto che il risultato e il successo di un’impresa non debbano essere un assillo per chi ci lavora, ma un futuro da costruire un mattone alla volta.

Come scrivono sul loro sito: “I campionati Europei di Torun hanno contribuito a creare un clima di maggiore coinvolgimento verso l’Atletica Leggera. Non è implicito che chi pratichi corsa sia a conoscenza delle regole, delle difficoltà delle discipline dell’atletica leggera.”

Per questo, gli incontri domenicali alla preparazione dell’atletica leggera servono a far conoscere le tante discipline che questo fantastico sport offre, a livello emotivo e professionale.

Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio di una splendida accoppiata, perché l’approccio alle attività professionali di Bitnet è strettamente correlato a quello dello sport praticato da questa squadra di ForresTeam: un luogo fatto di incontro, determinazione e costanza.

Di questi tempi, abbiamo tutti bisogno di affidarci a un gruppo che ci comprenda e sia in grado di darci forza. E allora: tutti ai posti… Bang!

Partiamo: buona corsa a tutti!