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Gestione Siti con CRM

Scopri il nostro Customer Relationship Management

Assistiamo i nostri clienti e gestiamo e aggiorniamo i loro siti avvalendoci di sistemi di CRM integrato

Assistenza e mantenimento siti web, grazie a uno strumento di Bitnet, il CRM, che si compone tecnicamente di diverse aree su cui anche i clienti si interfacciano con estrema semplicità, con l’invio di un ticket.

Questo permette agli sviluppatori di venire incontro alle necessità del cliente e di permettere l’intervento tecnico di assistenza e mantenimento siti, in modo rapido ed efficace:

Organizzazione

Pianificare i passi per raggiungere un obiettivo è fondamentale per non scontentare mail il cliente.

Team

Esperti copywriter, marketing, SEO e SEM manager vengono assegnati al progetto.

Progetti

Viene organizzato un piano che prevede la realizzazione di vari passaggi utili a raggiungere un obiettivo.

Task

Ogni richiesta viene inoltrata dal cliente direttamente sul nostro sistema e gestita dal team.

Fiore all'occhiello

Il CRM per gestire la nostra agenzia

CRM per Bitnet vuol dire in primis curare il nostro rapporto con i clienti! E non solo: gestire il team, gestire i task, programmare in timeline le macro e micro attività, gestire l’esecuzione dei progetti, controllarne l’andamento e organizzare una proficua attività di time management.

I task, i nostri piccoli tesori di informazione

Progetti e Task

La nostra agenzia ha diversi team al suo interno; ciascuna squadra può gestire più progetti. Ciascun progetto è composto da più task. I task sono i nostri piccoli tesori di informazione: che sia un’azione da fare, un’idea da proporre, un’attività da assegnare a qualcuno, una telefonata da ricordare… Tutto ruota intorno a un CRM utile, efficiente e operativo in cui il cliente viene coinvolto direttamente.

Mettici alla prova,
RICHIEDICI UN PREVENTIVO!