Per la redazione di testi efficaci e persuasivi per il tuo sito web affidati a copywriter capaci e di professione
concetti complessi tradotti in linguaggio diretto e persuasivo
Il Copy, una figura “mistica”
Il Copywriter è dunque la figura professionale che si occupa della realizzazione dei testi per la pubblicità una persona capace di estrarre il meglio dalle parole nel tentativo di trasmettere concetti complessi a beneficio un pubblico più o meno definito. Possiamo dire che quella del copywriter sia una figura “mistica”, capace di trasformare le strategie, i valori e gli obiettivi di un brand in voci memorabili o call-to-action persuasive. Il tutto ragionando con la mente instancabile di chi conosce bene il potere della parola.


Copywriting: la parola al servizio del marketing
Il Copywriting è scrivere per la pubblicità. Questa definizione così semplice, in realtà sottintende un mondo affascinante e complesso come quello della comunicazione , che deve saper trasmettere il giusto messaggio dosando ogni singola parola. Il Copywriter è dunque la figura professionale che si occupa della realizzazione dei testi per la pubblicità una persona capace di estrarre il meglio dalle parole nel tentativo di trasmettere concetti complessi a beneficio un pubblico più o meno definito. Possiamo dire che quella del copywriter sia una figura “mistica”, capace di trasformare le strategie, i valori e gli obiettivi di un brand in voci memorabili o call-to-action persuasive. Il tutto ragionando con la mente instancabile di chi conosce bene il potere della parola.
Mettici alla prova,
RICHIEDICI UN PREVENTIVO!