Realizzazione Siti Web Roma - Web Agency Roma +39 06 522.74.801 r.a.
Title Image

Social Media Marketing

Strategie di Social Media Management

Generare visibilità attraverso i Social

Perché i Social Media

Oggi sono uno strumento dal quale non si può prescindere poiché raggiungono un pubblico superiore a qualsiasi altro strumento di comunicazione.

Facebook e Instagram

Ormai collegati, connettono oltre due miliardi di utenti. Contenuti persuasivi e immagini accattivanti sono la base di una strategia vincente.

LinkedIn

Avere una pagina aziendale ben curata garantisce senza dubbio una crescita di contatti professionali utili nel mondo del lavoro.

Google My Business

Sulla pagina aziendale Google puoi scrivere notizie, inserire offerte, gestire promozioni e far conoscere meglio la tua impresa.

La comunicazione deve essere strategica

La presenza di una azienda all'interno del panorama dei social network va definita con cura. Una pagina aziendale su Facebook priva di una visione strategica di business e obiettivi di comunicazione può essere controproducente per l'immagine dell'impresa stessa. I professionisti Bitnet attivano i profili social più utili per il tuo business e ti forniscono le indicazioni utili ad attuare strategie vincenti. Attenzione però: il lavoro di squadra è fondamentale se non si dispone di una risorsa interna capace di seguire le indicazioni degli esperti di social media management.

Incrementiamo il livello di engagement

Massimizziamo la visibilità dei contenuti

Un piano di comunicazione non mirato, o anche soltanto una risposta affrettata ad un post sulla bacheca della pagina aziendale, possono generare problematiche di difficile gestione. Software sviluppati internamente ci consentono di massimizzare la visibilità dei contenuti pubblicati e di intercettare quello che gli utenti dicono del vostro brand con l'obiettivo di incrementare il livello di engagement.

Mettici alla prova,
RICHIEDICI UN PREVENTIVO!